Investigazioni aziendali

Attività investigative aziendali a Maglie


Oltre ad essere un’assoluta garanzia nell’ambito delle investigazioni rivolte ai privati, l'agenzia Duemme Investigazioni di Maglie, in provincia di Lecce, si pone come naturale punto di riferimento anche per attività investigative destinate alle aziende ed agli imprenditori. Tali servizi mirano ad ottenere le informazioni e le prove necessarie per tutelare gli asset aziendali, producendo le documentazioni necessarie per un successivo utilizzo anche in sede giudiziaria, laddove lo si ritenga opportuno. 

Tutto questo è reso possibile dalle molteplici collaborazioni con figure professionali di assoluta esperienza e spessore, che contribuiranno a rendere le operazioni di ricerca e di investigazione ancora più rapide e fruttuose. Per saperne di più sulle attività investigative dell’agenzia Duemme o per fissare un appuntamento non esitare a telefonare o a scrivere subito una email.

Attività investigative destinate alle imprese


L’agenzia investigativa Duemme Investigazioni di Maglie, in provincia di Lecce, è in grado di guidare passo dopo passo il cliente attraverso tutto il processo. 

Più nello specifico lo studio si occupa di fallimenti e cessione di attività, indagini aziendali in genere, bonifiche telefoniche e ambientali, indagini finanziarie e commerciali, indagini per recupero crediti, brokeraggio e frodi assicurative, indagini per falsa malattia e concorrenza sleale e molto altro ancora. 

Per garantire la riuscita delle attività investigative poste in essere vengono, all’occorrenza, eseguiti pedinamenti, sia diurni che notturni, ed installate microtelecamere per fornire prove documentali. 

Indagini di natura civile


Sebbene lo studio Diemme Investigazioni di Maglie, in provincia di Lecce, sia specializzato prevalentemente nelle indagini di natura civile, è in grado di offrire assistenza specializzata, laddove le circostanze dovessero richiederlo, anche nell’ambito delle indagini penali. 

Tutto questo è possibile grazie all’esperienza pluri decennale maturata nel settore, alle diverse collaborazioni esterne su tutto il territorio nazionale, e all’associazione al CON.IPI.
Contattaci ora per saperne di più sull'installazione di microtelecamere in azienda
Share by: