Indagini private

Attività investigative per l'individuazione di infedeltà coniugali a Maglie


Da oltre 20 anni lo'agenzia  Duemme Investigazioni è un assoluto punto di riferimento per professionalità e riservatezza nell’ambito dei servizi di investigazione rivolti ai privati. Presso lo studio di Maglie, in provincia di Lecce, infatti, opera la dottoressa Maria Marrocco, che gode di notevole esperienza nel settore. 

Più nello specifico, la dottoressa è in grado di mettere in campo, oltre alla propria qualificazione professionale, una grande sensibilità umana, tipica femminile, nella gestione di casi, questioni e problematiche di natura familiare, nel rispetto del momento e della delicatezza della materia trattata, come nel caso dell’infedeltà coniugale. Per ricevere ulteriori dettagli sui servizi di investigazione offerti o per fissare un appuntamento in sede non esitare a contattare Duemme telefonicamente o via email oggi stesso. 

Servizi investigativi in ambito familiare


Nell’ambito dei servizi investigativi rivolti all’ambito familiare l’agenzia Duemme Investigazioni è leader nel comune di Maglie e in tutta a provincia di Lecce. 

Lo studio, che opera anche a livello nazionale grazie alle consolidate collaborazioni con diverse figure professionali, si occupa, tra le altre cose, di infedeltà coniugale, controllo e sorveglianza dei giovani, prevenzione dalla droga, ricerca di persone scomparse, indagini per affidamento dei minori e molto altro ancora, sempre con grande riservatezza e professionalità.

Esperienza e tecnologie avanzate per investigazioni di successo


L'agenzia Duemme Investigazioni di Maglie, in provincia di Lecce, si serve delle più avanzate tecnologie e attrezzature all’avanguardia per portare a termine con successo ogni attività investigativa richiesta. 

Questi importantissimi strumenti, ormai indispensabili ai giorni d’oggi, vanno ad affiancarsi alla grande esperienza ed alle competenze acquisite nel corso degli oltre 20 anni di attività, consentendo così di personalizzare il servizio in base alle necessità specifiche del cliente, e di produrre e fornire tutte le prove documentate necessarie.
Scrivi subito una email per maggiori informazioni sui servizi offerti
Share by: